Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Windows 10 - Come sincronizzare le notifiche dello smartphone sul PC

Ritorniamo a parlare di windows 10 , Con l’ultimo aggiornamento dell’applicazione Il tuo telefono (Your Phone) su Windows 10 e della controparte Complemento de Il tuo telefono su Android è possibile sincronizzare le notifiche dello smartphone sul PC.




La funzionalità prende il nome di Notifiche e consente all’utente di visualizzare e interagire con le notifiche ricevute sullo smartphone Android direttamente dal proprio PC con Windows 10. È necessario aver installato l’app Il tuo telefono sul PC (viene preinstallata da October 2018 Update) e della relativa app Complemento de Il tuo telefono sullo smartphone. È possibile quindi visualizzare tutte le notifiche ricevute sullo smartphone su Windows 10 e anche cancellarle dal PC per eliminarle anche dal telefono. 


Ecco la procedura da eseguire per abilitare la sincronizzazione delle notifiche su Windows 10 

Aprite l’app Il tuo telefono sul PC con Windows 10.
Dal menu hamburger sulla sinistra selezionate Notifiche.Il tuo telefono Windows 10 sincronizzazione notifiche
Cliccate su Informazioni di base.
Sullo smartphone dovrete fornire il consenso all’app per accedere alle vostre notifiche.Il tuo telefono Windows 10 sincronizzazione notifiche autorizzazione
Sul PC verranno visualizzate tutte le notifiche che riceverete sullo smartphone.
Il tuo telefono Windows 10 sincronizzazione notifiche vuoto


Dalle impostazioni dell’app Il tuo telefono è anche possibile personalizzare l’intera esperienza di ricezione delle notifiche. In particolare, è possibile scegliere se mostrare un banner per ogni notifica e selezionare, applicazione per applicazione, quali notifiche ricevere. L’applicazione, inoltre, se aggiunta alla Barra delle applicazioni mostrerà una piccola icona con una busta per segnalare la presenza di nuove notifiche.

Il tuo telefono Windows 10 sincronizzazione notifiche impostazioni

Fonte - https://www.windowsblogitalia.com/2019/04/il-tuo-telefono-notifiche-smartphone-su-pc/

Posta un commento

0 Commenti