Hot Posts

6/recent/ticker-posts

5KPlayer - Lettore Multimediale Gratis Per Scaricare Video e Riprodurre Video 4K Ultra HD

Oggi vogliamo segnalarvi 5KPlayer un ottimo lettore multimediale completamente gratis , cbe permette la riproduzione e la conversione di video (MP4, MKV, FLV, AVI, ecc.) in alta definizione FullHD, 4K, 5K e formati audio in MP3, FLAC, AAC, APE, oltre alla riproduzione di DVD anche region-free. 


Sono supportati video in alta definizione (compresi 4k e 5k), audio MP3, DVD, streaming online e radio. I comandi sono quelli che ti aspetti da un classico lettore multimediale, con l'aggiunta di comandi per la manipolazione delle immagini. 

5KPlayer è un programma leggero e con un interfaccia moderna e intuitiva , e dispone di downloader video interno che permette di per scaricare da oltre 300 siti online. 



Un'altro suo punto di forza che non deve essere assolutamente sottovalutato à l'integrazione AirPlay che consente di inviare filmati e audio a qualsiasi schermo o cassa acustica connessi alla tua rete locale. 


Quindi se hai un Apple TV, puoi chiedere a 5KPlayer di riprodurre qualsiasi video sul televisore e viceversa (5KPlayer può anche ricevere contenuti da AirPlay). 

5KPlayer ècompletamente gratuito e sicuro al 100% - Ecco cosa si può fare con questo lettore multimediale gratuito.

Gioca qualsiasi formato, tra cui 4K / 5K video ultra HD, MKV, M2TS, AVCHD, AVI, MP4, WMV, film in DVD, musica MP3, ecc;

Riproduce musica in streaming  / video da iPhone, iPad al Mac / PC, o da PC / Mac ad Apple TV o ad altoparlanti Airplay abilitati;

Ha una  radio integrata per ascoltare dalla BBC, Heart, XFM, Kiss, magic e altre stazioni radio internet.

Lavora come un ottimo file manager, organizza  facilmente i file video e musicali;



Se ti piace scaricare video musicali da Youtube o Dailymotion , questo programma è assolutamente da provare e tenere a portata di mano sul tuo computer. 

Cosa aspetti Scarica 5KPlayer gratuitamente dal Sito Ufficiale tramite questo link 

Posta un commento

0 Commenti