Hot Posts

6/recent/ticker-posts

ApowerMirror - Applicazione che consente di duplicare e controllare lo schermo sul vostro computer in tempo reale

Oggi vogliamo segnalarvi ApowerMirror  , una nuova e stupenda applicazione per android che consente di duplicare lo schermo Android e iOS su computer Windows e Mac. ApowerMirror permette di controllare in modo remoto i dispositivi  dal computer utilizzando mouse e tastiera. 

L’applicazione consente di duplicare lo schermo del vostro cellulare su computer o proiettori e di controllare completamente il dispositivo tramite computer con mouse e tastiera. Potrete quindi condividere presentazioni PowerPoint con i vostri colleghi, guardare film su uno schermo più grande o giocare a giochi quali Clash of Clans, Clash Royale e Minecraft sul pc.


Ecco le principali caratteristiche di ApowerMirror





Registra & cattura lo schermo del cellulare
Potete registrare tutte le attività dello schermo, comprese le attività delle app e dei giochi. Inoltre, potete fare screenshot durante la registrazione con un semplice clic.
Mandare messaggi usando la tastiera
Se volete mandare messaggi, usare Facebook messenger, Twitter, Snapchat o qualsiasi altra app di messaggistica, l’applicazione consente di farlo utilizzando la tastiera del computer.

Visualizzare le notifiche Android su pc
Potete visualizzare le notifiche di messaggi, chiamate o email simultaneamente sul vostro computer. Così non perderete nessuna notifica importante.
Connetti tramite USB & WiFi
Potete scegliere se connettere il vostro dispositivo al pc usando il cavo USB o tramite una rete WiFi. La connessione tramite cavo USB è più stabile, mentre quella tramite WiFi consente di controllare in remoto il vostro devic
Concludiamo consigliandovi vivamente di provare ApowerMirror , questa app ci ha colpiti particolarmente per la sua rapida connessione tra i dispositivi , ma uno dei suoi punti di forza e che  non richiede requisiti particolari come il root , una volta stabilita la connessione col PC, sarà possibile fare praticamente di tutto , potrete mandare messaggi scrivendo con la tastiera, ricevere le notifiche sul PC, catturare screenshot facilmente, registrare sessioni di gioco e molto altro ancora..

Cosa aspetti scarica ApowerMirro per il tuo dispositivo tramite i badge sottostanti





 

Posta un commento

0 Commenti