Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Autovelox Italia CamSam - Applicazione che trasforma Il tuo smartphone in un sistema di segnalazione di autovelox

Ritorniamo a parlare di app , oggi vogliamo segnalarvi Autovelox Italia , ottima applicazione disponibile sia per dispositivi android che ios che permette di trasformare il vostro smartphone in un perfetto sistema di segnalazione di autovelox ed evitare multe indesiderate.

Autovelox Italia - CamSam riceve  in tempo reale le segnalazioni degli autovelox mobili e fissi presenti in tutto il mondo. E’ in grado di rilevare più di 60.000 autovelox fissi; avvisi direzionali per tutti gli autovelox; aggiornamenti automatici ogni 5 minuti; segnalazioni visive e sonore; modalità on-line/offline e semplici funzioni di avviso.



Ecco le caratteristiche principali
- Avvisi in tempo reale di autovelox mobili

- Più di 60.000 autovelox fissi in tutto il mondo da SCDB.info

- Avvisi direzionali per tutti gli autovelox fissi

- Aggiornamenti automatici ogni 5 minuti
- Segnalazioni visive e sonore
- Indicazione del tipo di dispositivo e del limite di velocità consentito
- Semplice funzione di avviso
- Modalità online/offline

Richiede Android 2.3 o superiore e GPS interno. Utile il Widget incluso nell’app che consente di ricevere notifiche anche se utilizza un’applicazione differente, come Mappe ad esempio.




Autovelox Italia - Cam Sam è sicuramente una di quelle applicazioni da valutare se avete bisogno di un servizio efficiente e totalmente gratuito , con oltre 5 milioni di membri CamSam è un compagno di viaggio ideale.che sicuramente vi aiuterà a non prendere multe per eccesso di velocità . 




  

Posta un commento

0 Commenti