Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Droid Optimizer - Come aumentare le prestazioni del vostro smartphone e liberare memoria con un clic

Ritorniamo a parlare di android ed app dedicate ad ottimizzare il sistema , oggi vogliamo segnalarvi Droid Optimize , una stupenda applicazione che aumenta le prestazioni dello smartphone e libera memoria con un clic di un pulsante. 



Droid Optimizer libera lo smartphone dal disordine e recupera spazio libero su disco e le prestazioni - regolarmente e in modo del tutto automatico.  Con la funzione buonanotte si può disabilitare automaticamente funzionalità quali WLAN o la connettività cellulare durante periodi di tempo personalizzabili.




Di notte metti a dormire il tuo dispositivo e risparmia preziosa energia della batteria con Ashampoo Droid Optimizer Dopo averne  installato Droid Optimizer basterà un tocco sullo schermo per liberare spazio e RAM sul nostro telefono, gestire le app installate, proteggere la nostra privacy e accelerare il suo funzionamento generale.

Droid Optmizer Ã¨ sicuramente un'applicazione da provare se vuoi aumentare le prestazioni del tuo smartphone e liberare spazio inutile , cosa aspetti scarica l'app gratis direttamente da Google Play Store tramite il badge sottostante



 

Posta un commento

0 Commenti