sabato, aprile 18, 2020

Come Inviare email anonime con allegati e mittente falso - Lista Di Siti e Servizi Gratuiti

Ritorniamo a parlare di hacking ed anonimato online , oggi vedremo come inviare email anonime  grazie a svariati servizi online che permettono di nascondere il proprio indirizzo di posta reale. 

Vogliamo come sempre ricordarvi e precisare che tutti i siti elencati  vanno utilizzati solo per scopi ricreativ e che web facile per tutti non si assume alcuna responsabilità sull'uso che ne viene fatto , il nostro articolo è a scopo didattico e informativo.


Lista di siti e servizi gratuiti per inviare email anonime con allegati e mittente falso

Emkei.cz è un servizio straniero che consente di inviare email con mittente falso. E’ possibile includere allegati e documenti. Per i più esperti è incluso un editor HTML per messaggi di posta personalizzati nell’aspetto.
Send-email.org è semplice servizio alternativo. Non consente di allegare file o documenti di alcun tipo.
Deadfake.com consente di inviare email con indirizzo del mittente personalizzato. E’ incluso un semplice editor di testo per modificare e personalizzare il proprio messaggio. Non è consentito inserire allegati.
Anonymouse.org ha una sezione dedicata all’invio di email con mittente falso o personalizzato. Non è consentito allegare documenti e l’email verrà inviato entro 12 ore.
Guerrillamail.com è possibile inviare email con mittente personalizzato e con allegati di massimo 150 MB per messaggio. Nota che il tuo IP verrà incluso nel messaggio inviato per evitare e limitare l’invio di SPAM.

Nessun commento:

Posta un commento