Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come Registrare MP3 da Spotify Con Cinch Recorder

Oggi vogliamo segnalarvi Cinch Audio Recorder un'ottimo programma che permette di registrare e catalogare velocemente MP3 da qualsiasi sorgente audio, in particolare questo tool è studiato per poter registrare e scaricare file audio da Spotify anche se il tuo account è basic e gratuito. 


Con Cinch Audio Recorder è possibile creare gratuitamente una vasta libreria musicale trasformando qualsiasi musica online in un file MP3 con qualità audio fino a 320kbp/s o in WAV senza perdite di qualità.


Ciò che rende questo software davvero particolare è che quando registri una qualsiasi musica dai siti di streaming online, Cinch Recorder cattura tutte le informazioni sulla musica, tra cui il titolo, l’artista e il nome dell’album. Ogni file mp3 viene salvato con il nome della canzone: 

Quando questa funzione non è disponibile, Cinch cataloga le canzoni in ordine di registrazione, in modo da essere facilmente identificabili per essere rinominate successivamente.
Nota che non è necessario aumentare il volume della musica durante il processo di registrazione. Questo software utilizza la tecnologia CAC che registra direttamente la musica dall’anima del core rendendo la qualità audio molto elevata. Questo tool inoltro riesce ad eliminare questi annunci fastidiosi che vengono registrati durante una sessione di streaming. In questo caso, solo i file musicali e le canzoni vengono salvate, senza alcun file audio pubblicitario.
Scarica gratis Cinch Recorder dal sito ufficiale MP3itnow.com

Posta un commento

0 Commenti