Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come usare le applicazioni Android su PC con BlueStacks

Non tutti sanno che è possibile utilizzare le Applicazioni Android sul proprio computer, sia che si utilizzi un computer con installato Windows o che si utilizzi un Mac, installando BlueStacks App Player.  


Risultati immagini per BlueStacks

Bluestacks è uno dei migliori programma migliori di questo genere , ed è  disponibile sia su PC Windows che Mac, Bluestacks è un programma di virtualizzazione che permette di aprire su una finestra la schermata iniziale di Android e di poter eseguire le varie applicazioni. 

Tutto quello che bisogna fare è installare il programma una volta completato , da quel momento in poi potrete emulare, in pochi secondi, qualsiasi tipo di applicazione. 

Quando lanciate il programma, questo vi chiederà se disponete di un telefono Android. Se la risposta sarà sì, sarà possibile collegarlo e sincronizzare tutte le applicazioni con l'account che state utilizzando in quel momento . Per scaricare le applicazioni, tutto quello che bisogna fare è digitare il nome di quella che si sta cercando e premere "download" (scarica). In pochi secondi sarà pronta per essere emulata sul PC. 





Il mouse funzionerà come se fosse il vostro dito e quindi potrete intuitivamente giocare a Angry Bird Space o, ad esempio, a qualsiasi altro gioco gratuito di Google Play. Le opzioni del programma consentono di configurare sia la lingua sia i controlli: ad esempio, si può scegliere di controllare l'accelerometro del telefonino tramite i tasti freccia presenti sulla tastiera del PC. La possibilità di eseguire queste configurazioni vi permetterà di giocare, senza problemi, a qualsiasi gioco. 

BlueStacks App Player è uno strumento fantastico che apre nuove possibilità a ogni possessore di PC che potrà quindi utilizzare o semplicemente provare, tutte le applicazioni presenti Google Play Store 








Posta un commento

0 Commenti