Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Computer Launcher - Applicazione che ti permette di avere l'interfaccia di Windows 10 su Android

Oggi vogliamo segnalarvi computer Launcher  un'applicazione che cambierà totalmente l'interfaccia del vostro smartphone dandogli l'aspetto di un computer con installato Windows 10. 

L'effetto è davvero incredibile troverai il tasto Start, il tuo centro notifiche, l'orologio in basso nel lato destro dello schermo e così via. Usando il tasto Start potrai rapidamente accedere alle app che hai installato, come a tutte le opzioni di configurazione e al tasto che spegne o riavvia il tuo dispositivo.

L'aspetto migliore di Computer Launcher è che non coinvolge solo la schermata principale, ma cambia anche la gestione dei file che diventa così una precisa replica della classica sezione 'My Computer'. Potrai usare questa sezione per accedere rapidamente e confortevolmente a tutti i file presenti nel tuo Android. Come puoi immaginare potrai eseguire ogni azione di Windows. Computer Launcher è una eccellente alternativa ad un launcher tradizionale, offrendoti un'esperienza totalmente diversa rispetto a quella a cui sei abituato. L'ideale per coloro che vogliono sentirsi come se stessero usando Windows nel loro smartphone.

Cosa aspetti scarica subito Computer Launcher da google play tramite il badge sottostante!


Posta un commento

0 Commenti