Facebook Film - Nuovo servizio che permette di controllare la programmazione dei film al cinema

Ritorniamo a parlare di Facebook , oggi vogliamo segnalarvi Facebook Film il nuovo servzio creato dal colosso americano dedicato pensato per tutti gli amanti del cinema. 


Da premettere che al momento tale funzione è disponibile  negli Stati Uniti, in Canada e nel Regno Unito ma non tarderà ad arrivare anche nel nostro paese.

Ma come funziona facebook film?

In pratica questa nuova funziona permette agli utenti di visualizzare le sale cinematografiche più vicine alla propria città, gli spettacoli disponibili e anche la possibilità di acquistare un biglietto direttamente dal proprio smartphone. 

Il suo funzionamento è davvero semplicissimo tutto quello che bisogna fare per accedere alla nuova funzione è necessario premere sulla voce Film presente nel menu generale sotto “Esplora“. Appena effettuato l’accesso, si potranno visualizzare le sale cinematografiche più vicine e scoprire la programmazione con i film. Per ogni titolo è presente una breve descrizione con il trailer e tutte le informazioni sul cast e il regista. 

Inoltre, gli utenti potranno anche acquistare il biglietto direttamente online, nel caso in cui la sala cinematografica ha a disposizione un e-commerce. Una volta completato l’acquisto, si riceverà l’e-ticket direttamente sul proprio smartphone. 

Che ne pensate di questa nuova funzione?

Posta un commento

0 Commenti