Lista dei migliori siti per scaricare basi karaoke gratis

Ritorniamo a parlare di Karaoke , dopo avervi consigliato il miglior programma gratuito per fare karaoke sul vostro pc oggi vi elencheremo i migliori siti dove scaricare le basi per divertirvi con il karaoke in compagnia dei vostra amici. 



Prima di proseguire vogliamo precisarvi che tutti gli indirizzi recensiti ed i siti consigliati in questo articolo nel tempo potrebbero subire nel tempo alcune variazioni o addirittura smettere di funzionare. 

Ci teniamo a precisare come sempre che tecnolovez non controlla periodicamente il contenuto dei siti elencati pertanto, non sarà responsabile del relativo contenuto ed eventuali violazioni dei diritti d'autore


Ecco i migliori siti per scaricare basi midi per il karaoke



www.smule.com
Smule Karaoke offre moltissimi brani da poter cantare, ma è necessario installare una App per Android o iOS. Online è possibile trovare i testi dei brani e ascoltare le tracce cover di altri cantanti.

www.singsnap.com
SingSnap ti dà l’opportunità di fare ciò che ami, cantare, registrare e condividere la tua musica con i tuoi amici. Il servizio è parzialmente gratuito e richiede registrazione.

www.redkaraoke.com
Include oltre 50,000 canzoni Karaoke e può essere provato gratuitamente. Canzoni gratuite vengono incluse ogni settimana nel tuo account (disponibile anche offline), ma è necessario un’abbonamento per utilizzare tutte le funzioni del servizio.

www.karasongs.com Migliaia di canzoni Karaoke e basi musicali gratuite. Il sito include qualche fastidioso banner e popup, ma il servizio è gratuito e merita sicuramente un visita. E’ probabilmente uno dei migliori siti per trovare, cantare e scaricare le tracce karaoke. Centinaia di migliaia di canzoni sono disponibili in tutte le lingue.

www.tubeoke.com
Simile al sito precedente, completamente gratuito.

www.karaoke-4-free.com
Questo sito consente di riprodurre canzoni karaoke e scaricare versioni strumentali. Include principalmente le Top Hit ed ha un abbonamento VIP opzionale per l’acquisto o addirittura la vendita di basi.

www.amusicalbox.com
Completamente gratuito, ma consigliato solo per tracce non italiane. La grafica è poco piacevole, ma il servizio è ottimo.




            altro sito casereccio, dove i file kar, per lo più italiani, sono ordinati per ordine alfabetico del nome del file. Di non facile esplorazione.

            Fast-Downloads.com
             Altra risorsa, non proprio ben dotata e, come sopra, di difficile navigazione.
            Senza dimenticare i cartoni animati, e speciali riguardanti le ultime edizioni di Sanremo! Il tutto suddiviso per categorie ed ordine alfabetico (per nome dell'artista, e non per cognome)


            MidiKaraoke.com
            Un altro grande database, con quasi 2.000 canzoni da scaricare liberamente. Tutte straniere. Dotato anche di un comodo motore di ricerca.

            Posta un commento

            0 Commenti