Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Nox App Player - Emulatore Android Per Pc Windows


Oggi vogliamo segnalarvi Nox App Player , un'ottimo emulatore di Android che ti consente di utilizzare in pratica qualsiasi applicazione android comodamente sul vostro computer. 


 Il sistema operativo di Nox App Player si basa su Android ed è caratterizzato dalle sue opzioni di configurazione esterne. La più notevole è quella che ti permette di eseguire il root dell'emulatore. Una volta che questo è fatto, puoi trascinare contenuti come foto o APK direttamente nella finestra dell'emulatore. In altre parole, trasferire una foto dal computer all'emulatore (o vice versa) è facile, basta trascinare il file dove desideri.



Uno dei suoi punti di forza è indubbiamente che permette  di personalizzare i controlli. Quando esegui un'applicazione, puoi creare controlli personalizzati in modo molto semplice e intuitivo. In meno di un minuto puoi configurare la tastiera per adattarla a QUALSIASI gioco Android, addirittura puoi trovare opzioni realizzate in particolare per giochi sparatutto. Nox App Player è un emulatore di Android completo per Windows, che ti permette di divertirti con centinaia di applicazioni interessanti, disponibili per il sistema operativo smartphone più utilizzato e diffuso al mondo.



Dopo averlo testato possiamo davvero consigliarlo al 100% , Nox App Player si pone come una seria alternativa a emulatori come Andy, BlueStacks, YouWave, MEmu e simili perché promette un alto rendimento e compatibilità con le diverse applicazioni. Cosa aspetti scaricalo tramite il link sosttostante!


Posta un commento

0 Commenti