font-death-star

Traduci l'articolo

ParKing - Applicazione per ritrovare la macchina parcheggiata

Ritorniamo a parlare di applicazioni dedicate alle auto , oggi vogliamo segnalarvi ParKING un'ottima applicazione che permtte di ritrovare la macchina dove l'abbiamo parcheggiata.


L'applicazione si presenta con una grafica pulita ed intuitiva ed il suo funzionamento è davvero semplice, la prima cosa da fare è quella di indicare il luogo del parcheggio. 

Per farlo, premi sul pulsante rosa con il simbolo della macchina. Nella schermata successiva, hai a disposizione alcuni strumenti aggiuntivi che ti permetteranno di segnarti degli appunti riguardanti il luogo del parcheggio: il simbolo della nota ti permette di scrivere delle annotazioni, il simbolo della macchina fotografica di scattare una foto al luogo del parcheggio, mentre il simbolo della sveglia riguarda la data e l’ora del parcheggio effettuato. Per registrare il parcheggio effettuato, premi sul pulsante con il simbolo della V verde.

 L’applicazione si interfaccia con il GPS dello smartphone, di conseguenza, una volta che ti sarai allontanato dal parcheggio, potrai sempre visualizzare sulla mappa il luogo in cui si trova la tua auto. Per vedere nel dettaglio come raggiungerlo, premi sul pulsante con il simbolo della freccia blu: in questo modo puoi anche utilizzare un’applicazione di navigazione esterna per ricevere le indicazioni stradali. In alternativa, premi sul pulsante con il simbolo della bussola per visualizzare la distanza dal parcheggio. 

Parking è anche in grado di interfacciarsi con il bluetooth dello smartphone e, all’attivazione della funzionalità parcheggio automatico, sarà in grado di registrare automaticamente il luogo di un parcheggio effettuato.



Posta un commento

0 Commenti