Hot Posts

6/recent/ticker-posts

RAR Cracker Download – Come aprire File RAR senza conoscere la password

Oggi vogliamo segnalarvi RAR Password Cracker , un potente ed utilissimo programma per windows completamente gratuito software gratuito progettato per aiutarvi a sbloccare un file RAR protetto da password, dimenticata o sconosciuta. 

L’applicazione prevede due diverse modalità di recupero della password, ovvero una “BruteForce” e una denominata “Dictionary”. 




Entrambe le procedure d’attacco potrebbero richiedere fino a diverse ore, a seconda della complessità della password dell’archivio e la dimensione del file RAR. RAR Password Cracker integra una procedura guidata ben organizzata per guidare gli utenti durante l’intero processo: Lanciato l’applicativo verrà richiesto di selezionare l’archivio RAR criptato quindi di scegliere uno dei due metodi di recupero della password citati sopra.





Vogliamo precisare che per recuperare una password potrebbe richiedere fino a un paio d’ore, ma RAR Password Cracker può lavorare a lungo senza disturbarvi e senza richiedere troppe risorse al sistema.

L’applicazione non include virus, spyware o altri file dannosi per il sistema, ma potrebbe essere bloccato dal vostro antivirus ed identificato come falso positivo.


Posta un commento

0 Commenti