Hot Posts

6/recent/ticker-posts

SHAREit File Transfer - Applicazione per condividere qualunque tipo di file tra cellulari senza connessione di rete

Oggi vogliamo segnalarvi Share It - File Transfer applicazione Il modo più veloce al mondo per condividere foto e altro ancora tra i vari dispositivi senza addebiti di rete o connessione Wi-Fi 

SHAREit elimina la necessità di cavi per trasferire velocemente e senza fili le informazioni tra i dispositivi – con gli amici o per portare in viaggio con te i tuoi contenuti personali.



Scarica SHAREit – File Transfer direttamente tramite il badge sottostante

La caratteristica principale di SHAREit è il trasferimento di file tra utenti senza dover utilizzare il cloud storage. È possibile condividere foto, video, file musicali locali, documenti e applicazioni da un dispositivo a un altro. Non importa quale piattaforma si stia utilizzando, perché SHAREit comunica solo con altri dispositivi abilitati a SHAREit. Non trasferisce dati attraverso una generica connessione Wi-Fi o Bluetooth. Al contrario, crea una connessione wireless diretta con un massimo di cinque dispositivi come se fosse una piccola rete. Una volta connessi a un altro dispositivo è possibile inviare e ricevere file. È anche possibile clonare un dispositivo e inviare il suo contenuto a un altro dispositivo. 

  

Posta un commento

0 Commenti