Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Surf Anonymous Free - Come navigare su internet nascondendo il proprio IP tramite proxy

Ritorniamo a parlare di anonimato e sicurezza in rete , oggi vogliamo segnalarvi Surf Anonymous Free , un programma dedicato a chi desidera navigare su internet nascondendo il proprio IP, mediante l’utilizzo di un proxy. 




Questo programma può essere utile per tutti quelle persone che hanno necessità di tutelare la privacy non lasciando traccia delle attività online, oppure a chi desideri effettuare l’accesso a siti o servizi disponibili solamente in un determinato Paese.

 Come Funziona Surf Anonymous Free

L’interfaccia utente di Surf Anonymous Free, così come tutti i pulsanti e la descrizione dei comandi, è realizzata completamente in Inglese. Assente dunque il supporto all’Italiano, ma trattandosi di un layout quasi ridotto ai minimi termini, apprendere l’utilizzo delle sue funzionalità risulta piuttosto semplice anche per chi non ha familiarità con le lingue straniere.



 A questo proposito può tornare comunque utile l’elenco seguente, con la traduzione dei pulsanti e delle opzioni principali. 

Quando il Surf fa 'bau' 
Hide IP: nascondi l’IP; 
Select Fake Location: seleziona una località falsa; 
Check IP info: controlla le informazioni sull’IP; 
Get Pro: acquista la versione Pro; 
Enter SN: inserisci il seriale per la registrazione; 
Options: opzioni; Options – General: opzioni generali;
Options – Browser: integrazione con i browser per la navigazione. 

Tra le opzioni della scheda General sono presenti tre voci: “Automatically run Surf Anonymous Free when I log into Windows” (apri il software ad ogni avvio), “Automatically check updates when Surf Anonymous Free starts” (controlla la presenza di aggiornamenti all’avvio del programma) e “Change IP every ** minutes” (per cambiare IP a intervalli regolari). In Browsers, invece, è possibile abilitare o disabilitare l’integrazione con Internet Explorer, Firefox e Opera, mentre va segnalata la mancanza del supporto a Chrome.


SCARICA Surf Anonymous Free GRATIS

Posta un commento

0 Commenti