Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Wind All Digital 50 Test Edition - Offerta con minuti illimitati e 50 Giga a 4,99 euro al mese

Ritorniamo a parlare di offerte per la telefonia mobile , oggi vogliamo segnalarvi la All Digital 50 Test Edition che prevede ogni mese 50 Giga di traffico internet in 2G/3G/4G e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali a 4,99 euro al mese. 

Ci teniamo a precisare che tale offerta è riservata solo ai clienti selezionati da Wind ed invitati mediante SMS, fino ad un massimo di 500 attivazioni. Per attivare All Digital 50 Test Edition è necessario attivare una SIM Wind Ricaricabile con un nuovo numero. L’offerta ha una durata di 12 mesi dall’attivazione ed è attivabile tramite una pagina dedicata all’interno del sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto) e, come viene scritto nelle note informative, solo da chi riceverà l’sms informativo 


CONDIZIONI DELL’INIZIATIVA 
L’iniziativa è riservata solo ai clienti selezionati da Wind ed invitati mediante SMS, fino ad un massimo di 500 attivazioni. Per attivare All Digital 50 Test Edition è necessario attivare una SIM Wind Ricaricabile con un nuovo numero. Attivando All Digital 50 Limited Edition il cliente accetta di partecipare ad un programma di test promosso da Wind della durata di 12 mesi. Infatti, i partecipanti al test riceveranno dei questionari via SMS da Wind per fornire feedback sulla loro esperienza. Ai clienti che aderiscono all’iniziativa sarà riconosciuta una ricarica bonus di 10 € al mese (IVA inclusa) per ciascun mese di durata del test nel quale il cliente abbia effettuato la ricarica necessaria al rinnovo dell’offerta All Digital 50 Test Edition e risposto ai questionari previsti. I Bonus saranno accreditati sulla SIM Wind che ha ricevuto l’invito a partecipare all’iniziativa, con le seguenti tempistiche: 1° bonus entro 30 giorni dall’attivazione della nuova SIM; i successivi bonus entro i primi 15 giorni del mese successivo a quello in cui si sono verificate le suddette condizioni. I bonus non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte e non sono rimborsabili in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell'utenza presso altro operatore. A fine attività, la SIM All Digital 50 Test Edition sarà disattivata.

DETTAGLI DELL’OFFERTA 
L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese con un costo di 4,99 euro a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155. I minuti verso tutti inclusi nell'offerta sono senza scatto alla risposta. Il traffico non include quello effettuato in roaming internazionale al di fuori dell'Unione Europea, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati/fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri. Al momento dell'addebito del costo mensile, in caso di credito insufficiente l’offerta non sarà disponibile e l’eventuale traffico effettuato sarà addebitato su credito residuo alle seguenti condizioni: Traffico nazionale 29 cent/SMS; 29 cent/minuto, con tariffazione al secondo; 20 cent per 20 MB.

COMPATIBILITÀ E INCOMPATIBILITÀ
All Digital 50 Test Edition è compatibile solo con le seguenti offerte optional: +200 SMS, Travel Weekly e Call Your Country attivabili su App My Wind o sull’Area Clienti di wind.it. Sulla SIM acquistata dal cliente con l’offerta All Digital 50 Test Edition non sarà possibile attivare nessuna delle altre offerte e promozioni Wind, compreso Telefono Incluso. La SIM inoltre, non è compatibile con le Ricariche da Negozio Wind e da scratch card.

CONTROLLO CONSUMI E GESTIONE OFFERTA 
Scarica l'App MyWind per controllare i tuoi consumi e gestire la tua offerta. Inoltre ricarichi e hai Windy, l’assistente digitale di Wind. 

INTERNET - NO COSTI EXTRA SOGLIA 
Superati i GIGA previsti dall’offerta, il traffico dati verrà bloccato. Tale blocco è rimosso entro 48 ore dal rinnovo dell'offerta e/o dalla sottoscrizione di un'altra opzione internet compatibile. Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui avviene l'accesso, il livello di copertura radiomobile, l'intensità di traffico sulla rete di trasporto e d'accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta


BLOCCO E SERVIZI A SOVRAPREZZO
Già attivo sulla SIM. Sono esclusi dal blocco alcune tipologie di servizi come ad esempio i servizi di pubblica utilità (Mobile Ticketing e Parking, servizi informativi bancari) e i servizi relativi agli Store Google Play, Microsoft e Apple.

SEGRETERIA TELEFONICA
Già attiva sulla SIM. L’ascolto della segreteria in Italia e in Unione Europea è incluso nell’offerta. Per disattivare i trasferimenti basta digitare ##004# INVIO. Per personalizzarla o conoscere i costi all’estero visita la pagina dedicata.

Posta un commento

0 Commenti