Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Telegram - Come aggiungere contatti senza sapere il numero di telefono

Ritorniamo a parlare di telegram , con l’ultimo aggiornamento alla versione 5.8, arrivano nuove utili funzionalità che rendono ancora più potente l’applicazione e più comoda da utilizzare, sia in un contesto lavorativo che privato. 



Le novità principali sono due: la possibilità di aggiungere contatti senza conoscere il numero di telefono e la funzionalità per creare gruppi basati sulla posizione. 





Aggiungere contatti a Telegram senza il numero di telefono 

Telegram si può usare da sempre sia dai dispositivi mobili che da Web e questo ne ha decretato il successo anche come chat per il lavoro a distanza. Tuttavia, era comunque necessario conoscere il numero di telefono di un contatto con cui si voleva iniziare una chat. Adesso non è più così ed è possibile aggiungere nuovi contatti se l’utente che si vuole contattare è semplicemente nelle vicinanze.



Affinché ciò sia possibile è necessario andare su Contatti > Aggiungi persone nelle vicinanze e che tali persone abbiano impostato l’app affinché possano essere aggiunte in questo modo. Questa funzionalità sarà utilissima in caso tu faccia una nuova conoscenza a un evento, a una festa o persino durante una riunione di lavoro.

Posta un commento

0 Commenti