Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Tim Mercury 50GB - Offerta con minuti illimitati e 50 Giga a 7 euro al mese

Ritorniamo a parlare di offerte online , oggi vogliamo segnalarvi la TIM Mercury 50GB una nuova offerta di TIM cheprevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di Internet in 4G fino a 150 Mbps in download al costo di 7 euro al mese su credito residuo.



Tim Mercury 50GB  prevede di base 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 3 Giga di internet in 4G. Contestualmente, entro cinque giorni dall’attivazione, saranno aggiunte anche le opzioni +47GB Free e +Minuti Illimitati Free senza costi aggiuntivi. In questo modo, l’offerta diventa con minuti illimitati e 50 Giga 4G mensili a 7 euro al mese. 


I clienti iliad e di qualsiasi Operatore Virtuale (escluso Kena Mobile) possono attivare, salvo eventuali cambiamenti, in alternativa Tim Special x Te che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico dati in 4G fino a 150 Mbps in download (unico bundle) a 9,99 euro al mese su credito residuo. 

I clienti di alcuni Operatori Virtuali (escluso Kena Mobile, ho. e LycaMobile) possono attivare l’offerta ricaricabile TIM 7 Extra Go New 30GB che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati in 4G fino a 150 Mbps in download (3 + 47GB) a 7 euro al mese su credito residuo.

Posta un commento

0 Commenti