Type Here to Get Search Results !

Come vedere il GP di Gran Bretagna 2019 di MotoGP in streaming e TV

0
Il GP di Gran Bretagna 2019 di MotoGP viene trasmesso in diretta esclusiva da Sky sul canale SkySport MotoGP e SkySport Uno. Su TV8, canale in chiaro del digitale terrestre, 



sarà disponibile la differita. Gli appassionati potranno vedere il GP di Gran Bretagna 2019 anche in streaming su SkyGo e il sito di TV8.

GP di Gran Bretagna 2019 di MotoGP: orario qualifiche e gara


Classico orario europeo per il GP di Gran Bretagna. Le qualifiche sono fissate per sabato alle ore 15:00, mentre la partenza della gara è alle 14:00 di domenica.

Qualifiche GP di Gran Bretagna: sabato 24 agosto ore 15:00

Gara GP di Gran Bretagna: domenica 25 agosto ore 14:00.

Come vedere il GP di Gran Bretagna 2019 in TV


La diretta esclusiva del GP d’Inghilterra di MotoGP è su Sky, che seguirà il weekend di gara con approfondimenti dai box da parte degli opinionisti dell’emittente satellitare. Le qualifiche e la gara verranno trasmessi in diretta su SkySport MotoGp e su SkySport Uno.

Chi non è abbonato a Sky dovrà accontentarsi della differita su TV8. Le qualifiche andranno in onda alle 16:30 del sabato, mentre la gara alle 18:30.

Come seguire il GP di Gran Bretagna 2019 di MotoGP in streaming su SkyGo
Se siete ancora in ferie, potete vedere il Gp di Gran Bretagna 2019 in streaming su SkyGo, piattaforma on demand di Sky. Per utilizzare SkyGo dovete essere abbonati a Sky.

Per guardare il gran premio in streaming dovete lanciare SkyGo, inserire le vostre credenziali e premere su Canali TV. A questo punto selezionate SkySport MotoGP o SkySport Uno e premete sul tasto Play. Nel giro di qualche secondo partirà lo streaming del Gp di Gran Bretagna 2019.

Come guardare il GP di Gran Bretagna 2019 di MotoGP in streaming gratis sul sito di TV8
La differita del gran premio è disponibile in streaming gratis sul sito di TV8. Non bisogna essere abbonati o iscritti, ma basta semplicemente aprire il sito del canale dal browser del proprio smartphone o PC e inserire la URL. Dalla homepage partirà lo streaming del canale e del GP di Gran Bretagna 2019.
Tags

Posta un commento

0 Commenti

Top Post Ad

Below Post Ad