Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Telegram - Introdotta nuova funzione per mandare un messaggio senza che il telefono del destinatario suoni

Ritorniamo a parlare di telegram , nell'ultimo aggiornamento precisamente nella versione 5.10  è arrivata una funzione che consente di mandare un messaggio silenzioso, senza notifica. 

Questa funzionalità è pensata per tutti quei casi in cui bisogna mandare un messaggio ad un amico o parente e si teme di disturbare. 


Usando la funzione silenziosa, il destinatario riceverà il vostro messaggio ma il suo telefono non suonerà, così non correrete il rischio di svegliarlo o di interrompere un’importante riunione o esame.

Inoltre in questo aggiornamento, sono state aggiunte altre novità:




Le emoji animate: provate a mandare una singola emoji ad un vostro contatto per vederle in azione.
Funzione attiva/disattiva riproduzione in loop degli stickers animati: andando nelle impostazioni di Telegram e successivamente su Sticker potrete attivare o disattivare l’animazione continua degli adesivi.
Impostare titoli personalizzati per gli amministratori dei gruppi: da oggi è possibile segnalare come “moderatore”, “fondatore” o altri titoli tutti gli amministratori.
Attivare la modalità lenta nei permessi dei gruppi: questa funzione serve a gestire la frequenza di pubblicazione degli utenti. Ad esempio, potete decidere che ogni utente può postare al massimo ogni 20 minuti.  
Ora che Telegram è aggiornata all’ultima versione, aprite l’app e componete il messaggio da inviare. Prima di inviarlo, tenete premuto il tasto “invio” fino a quando non comparirà la voce Invia senza suono.

Posta un commento

0 Commenti