Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Text+ - Applicazione per inviare messaggi anonimi su Whatsapp

L’app di Text+ è disponibile sul Google Play Store e App Store. L’acquisto dei singoli numeri telefonici è a pagamento o si sottoscrive un abbonamento. Tra le sue caratteristiche ufficiali, non viene affatto menzionato nulla che abbia a che fare con WhatsApp. 


whatsapp

Neanche cercando tra le FAQ sul sito ufficiale è possibile trovare informazioni su come usare Text+ per creare profili WhatsApp anonimi. Lo sviluppatore, quindi, non incoraggia i suoi utenti ad utilizzare l’app con questo scopo. Ma è possibile farlo, ed è anche facile: una volta scaricata ed installata Text+, infatti, potremo creare il nostro numero di telefono temporaneo e, subito dopo, usarlo per creare un profilo WhatsApp perfettamente funzionante. 



Inoltre, l’utente di Text+ può scegliere se mantenere il numero virtuale a lungo (l’app è in giro dal 2009 e ci sono utenti che la usano da quasi dieci anni) o se cambiare numero ogni volta che vuole. E quindi può anche creare tutti i profili WhatsApp che preferisce. Ma lo smartphone deve supportare la duplicazione dell’app di WhatsApp, oppure bisogna utilizzare un’app come Parallel Space che permette di avere account multipli sullo stesso dispositivo. Inoltre, Text+ potrebbe avere problemi di funzionamento in Italia: prima di richiedere il numero, controllate che tutto funzioni al meglio.

Posta un commento

0 Commenti