Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Dormi Baby Monitor - Applicazione per trasformare il tuo smartphone in un baby monitor

Ritorniamo a parlare di applicazione dedicate ai genitori , oggi vogliamo segnalarvi Dormi Baby Monitor una stupenda applicazione che consente di trasformare il tuo smartphone android in un baby monitor.



Sei preoccupato per la sicurezza del tuo bimbo e vuoi un baby monitor? Sai che puoi usare il tuo vecchio smartphone per monitorare il tuo bambino? Grazie a  Dormi Baby Monitor Ã¨ assolutamente possibile usare il tuo smartphone vecchio come baby monitor. La vecchia fotocamera può essere ancora utilizzata per tenere d'occhio il tuo bambino .



L'applicazione Baby Monitor si presenta con una grafica pulita e molto intuitiva , è davvero semplicissima da utilizzare: tutto quello che dovete fare è installare l’app sui tuoi dispositivi e scegliere quale vuoi che faccia da monitor del genitore e quale da baby monitor. Baby Monitor consente ai genitori di comunicare direttamente con il loro bambino attraverso il microfono del loro dispositivo. Questa funzionalità “avvicina” i genitori ai loro bambini e consente loro di calmarli con la voce y la video. 

Quando sei connesso a una rete Wi-Fi puoi controllare il tuo bambino dal tablet o dal telefono. Puoi guardarlo anche a distanza; non c’è bisogno di essere connessi alla stessa rete Wi-Fi del baby monitor.


Cosa aspetti scarica Dormi Baby Monitor per il tuo dispositivo tramite i badge sottostanti

Badge-Google-Play

Posta un commento

0 Commenti