Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Wind All Inclusive 50 Flash - Offerta con minuti illimitati, 100 SMS e 50 Giga a 6,99 euro al mese

Ritorniamo a parlare di offerte per la telefonia mobile , oggi vogliamo segnalarvi Wind All Inclusive 50 Flash prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati, alla massima velocità disponibile, al costo mensile di 6,99 euro con addebito su credito residuo. 

 Ci teniamo a precisare che Wind All Inclusive 50 Flash è un'offerta attivabile dai nuovi clienti Wind che provengono da iliad, PosteMobile e Operatori Virtuali (esclusi Lycamobile e CoopVoce) con un contributo di 11,99 euro invece di 26,99 euro per SIM attiva 24 mesi. In caso contrario, i 15 euro saranno addebitati sul credito residuo. Al costo di attivazione, bisogna anche aggiungere il costo di una nuova SIM Wind pari a 10 euro. 

Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto di Wind. In caso di esaurimento dei Giga disponibili, la navigazione sarà bloccata, mentre gli SMS extrasoglia saranno tariffati a 29 centesimi di euro ciascuno. Il traffico voce dell’offerta non include quello effettuato in roaming internazionale (sono esclusi i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati fax e verso numerazioni di operatori esteri. 
/span>
All Inclusive 50 Flash include il servizio di reperibilità SMS MyWind e l’ascolto della segreteria telefonica senza costi aggiuntivi.

Posta un commento

0 Commenti