Kena 5.99 Flash - Offerta con 70 Giga, minuti ed SMS illimitati a 5,99 euro al mese



Ritorniamo a parlare di offerte per la telefonia mobile , oggi vogliamo segnalarvi l'ultima pazza offerta di kena mobile , che a partire da oggi, 30 Settembre 2019, l’operatore semivirtuale su rete TIM 4G ha introdotto una nuova offerta Operator Attack denominata Kena 5.99 Flash, che prevede minuti illimitati, SMS illimitati e 70 Giga a 5,99 euro al mese. 


L’offerta è già disponibile dalla mattinata di oggi, 30 Settembre 2019, tramite tutti i canali di vendita, come il sito web ufficiale, Call Center, Kena Point, Kena Corner e tutti i rivenditori affiliati per l’attivazione di SIM Kena, prenotazione online e ritiro Banca 5.

L’Offerta è sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero portandolo da ILIAD, POSTE e altri MVNO: 1MOB; BLAD; BT Mobile Full; BTEM; CONAD; COOP; DAILY TELECOM; DMOB; ERG; FASTWEB; Fastweb Full; GREEN ICN; INTERMATICA; LYCAFULL; Mundio; NETVALUE; OPTIMA; TISCALI; Welcome Italia.


Kena 5.99 Flash comprende quindi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di internet in 2G, 3G e 4G (fino a 30 Mbps in download) al prezzo di 5,99 euro al mese. L’offerta si può acquistare solo con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero provenendo da Iliad, Fastweb e da qualsiasi altro Operatore Virtuale .

Non è previsto alcun costo di attivazione, come per tutte le offerte Kena in questo periodo. In questo modo, il costo iniziale da sostenere è pari a 15 euro, che comprenderanno il costo di una nuova SIM di 5 euro e il primo mese anticipato pari a 5,99 euro con 4,01 euro di credito residuo.

Cosa aspetti se sei interessato all'offerta non ti resta altro che collegarti al sito ufficiale tramite questo link ed approfittare di questa stupenda offerta

Posta un commento

0 Commenti