Oggi vogliamo consigliarvi PotPlayer IPTV un'ottimo lettore multimediale che è ingrado di supportrea molti formati file, anche grazie alla presenza di numerosi codec fruibili al momento dell’installazione.
PotPlayer IPTV supporta i seguenti file audio WAV, WMA, MP3, OGG, M4A, AAC, RA, FLAC o MOD e video AVI, WMV, ASF, MPEG, M2V, MTS, DPG, WebM o AMV DivX. Inoltre questo lettore riconosce anche diversi formati di playlist come M3U, ASX, PLS, WVX o CUE.
A differenza di altri player multimediali presenti sul mercato, non ha bisogno di codec aggiuntivi, software di terze parti o diversi settaggi. PotPlayer IPTV permette di modificare velocità i riproduzione, volume, contrasto e luminosità . L’utente base può utilizzarlo senza apportare modifiche, mentre l’utente esperto può configurare le varie funzioni e scelte tasti rapidi secondo le proprie esigenze. Il software è installabile anche in Windows 10 , ma è adatto specialmente a tutti i pc datati , dato che il suo utilizzo della CPU è molto ridotto
PotPlayer ci ha particolarmente colpito per il suo funzionamento che è intuitivo e veloce, e anche per l'interfaccia grafica e ben curata che permette anche di cambiare skin , disponibili direttamente sul sito del produttore . PotPlayer è un programma utilissimo nel suo genere sicuramente anche una validissima alternativa a software come VLC Player. Ora non vi resta altro che provarlo .. Buona Visione :)
I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.