Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Amazon Music Unlimited 90 Giorni Gratis - Ecco Come Attivare La Promozione

Ritorniamo a parlare di amazon music , nella giornata di oggi è stata rilasciata una nuova promozione che consente di avere 90 giorni gratis di Amazon Music Unlimited. 



Senza dubbio è una ghiotta opportunità di poter provare un servizio che offre l’accesso in streaming ad oltre 50 milioni di brani musicali senza dover tirare fuori nemmeno un euro. Approfittare dell’offerta è davvero molto semplice in quanto sarà sufficiente cliccare su questo link e successivamente inserire il codice promozionale FTSWURYG cliccando su “Utilizza il codice sconto” all’interno della pagina dedicata a questa promozione. Prima di farlo, però, bisognerà aver effettuato il login al proprio account su Amazon.it. Completata questa rapida procedura, bisognerà premere su questo link ed iscriversi ad Amazon Music Unlimited.  


Vogliamo precisarvi che tale ’offerta è rivolta solamente a tutti coloro che non hanno ancora utilizzato Amazon Music Unlimited e che questa offerta promozionale non si applica agli abbonamenti Family, Echo e Individuale annuale. L’offerta promozionale non è valida per i clienti che stanno usufruendo o hanno già usufruito di un periodo di uso gratuito di Amazon Music Unlimited e che sono già iscritti o sono stati iscritti ad Amazon Music Unlimited. Ciascun cliente può usufruire dell’offerta promozionale una sola volta. Inoltre, questo codice promozionale dovrà essere utilizzato entro e non oltre il 4 novembre 2019. Da evidenziare che al termine del periodo gratuito, l’abbonamento continuerà al costo di 9,99 euro al mese. Tuttavia, gli utenti saranno in grado di poterlo disdire in ogni momento


Cosa aspetti attiva subito la promozione gratuitamente per avere Amazon Music Unlimited 90 Giorni Gratis -  Clicca QUI

Posta un commento

0 Commenti