Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Call of Duty Mobile - Applicazione disponibile su dispositivi iOS e Android

Ritorniamo a parlare di games per dispositivi mobili , da poche ore è disponibile online la versione mobile di Call of Duty, un gioco multiplayer che consente a 100 giocatori di confrontarsi sulla stessa mappa. 


 Call of Duty disponibile su iOS e Android Call of Duty mobile offre mappe e modalità multiplayer iconiche, oltre a un campo di battaglia di Battle Royale. I giocatori possono personalizzare il proprio loadout prima di accedere alle partite PvP, ma anche sbloccare e guadagnare dozzine di personaggi famosi, armi, abiti ed equipaggiamento. Call of Duty Mobile Grazie a Call of Duty Mobile è possibile scegliere tra quattro modalità di gioco nel menu Multiplayer: Frontline, Deathmatch a squadre, Gun Game e Cerca e distruggi. 
In alternativa è possibile scegliere la propria mappa preferita, come ad esempio Nuketown o Crash. Per accedere alla modalità Battle Royale, bisogna giocare circa 30 minuti di partite multiplayer. 

Un obiettivo facile da raggiungere. Gli sviluppatori promettono giochi HD di qualità, con controlli personalizzabili, chat vocale e di testo, oltre a grafica e audio 3D. 
Vogliamo precisarvi che questo gioco richiede una connessione a Internet. Questa app integra funzioni social che permettono di connetterti ai tuoi amici e giocare insieme a loro, oltre a notifiche push per segnalarti la presenza di eventi interessanti o di nuovi contenuti nel gioco. Puoi scegliere se utilizzare o meno queste funzioni. Cosa aspetti scarica Call of Duty Mobile gratuitamente tramite i pulsanti sottostanti

Badge-Google-Play


Badge-Apple-Store
  



Posta un commento

0 Commenti