Ritorniamo a parlare di games per dispositivi mobili , da poche ore è disponibile online la versione mobile di Call of Duty, un gioco multiplayer che consente a 100 giocatori di confrontarsi sulla stessa mappa.
Call of Duty disponibile su iOS e Android
Call of Duty mobile offre mappe e modalità multiplayer iconiche, oltre a un campo di battaglia di Battle Royale. I giocatori possono personalizzare il proprio loadout prima di accedere alle partite PvP, ma anche sbloccare e guadagnare dozzine di personaggi famosi, armi, abiti ed equipaggiamento.
Call of Duty Mobile
Grazie a Call of Duty Mobile è possibile scegliere tra quattro modalità di gioco nel menu Multiplayer: Frontline, Deathmatch a squadre, Gun Game e Cerca e distruggi.
In alternativa è possibile scegliere la propria mappa preferita, come ad esempio Nuketown o Crash. Per accedere alla modalità Battle Royale, bisogna giocare circa 30 minuti di partite multiplayer.
Un obiettivo facile da raggiungere.
Gli sviluppatori promettono giochi HD di qualità , con controlli personalizzabili, chat vocale e di testo, oltre a grafica e audio 3D.
Vogliamo precisarvi che questo gioco richiede una connessione a Internet.
Questa app integra funzioni social che permettono di connetterti ai tuoi amici e giocare insieme a loro, oltre a notifiche push per segnalarti la presenza di eventi interessanti o di nuovi contenuti nel gioco. Puoi scegliere se utilizzare o meno queste funzioni.
Cosa aspetti scarica Call of Duty Mobile gratuitamente tramite i pulsanti sottostanti
I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.