Come calcolare le commissioni trattenute da Paypal con ECAL

Ritorniamo a parlare di tool online , oggi vogliamo segnalarvi Ecal un'ottimo servzio online che consente di calcolare facilmente le commissioni Paypal. 

Ecal si presenta con una grafica molto spartana ma intuitiva e facile da utilizzare consente di conoscere in anticipo la commissione che verrà applicata alla nostra operazione PayPal, sia per inviare denaro che per riceverlo.



Vogliamo ricordarvi che la commissione Paypal grava solo sul ricevente, ma nonostante questo, può essere utile anche per il pagante sapere quanto inviare per far si che il ricevente riceva la cifra concordata.
Conoscere la commissione PayPal ha diversi vantaggi. Nel caso in cui riceveremo un pagamento, possiamo sapere in anticipo l' importo che PayPal ci addebiterà per l'operazione del nostro pagamento. In questo modo, possiamo decidere se addebitare l'importo della commissione all'acquirente chiedendo un surplus o se accettare di "perdere" tale importo. 

Ecal è un'applicazione web che si distingue per la sua chiarezza e semplicità d'uso. Entrando, possiamo fare subito una simulazione.

La ricezione di denaro (selezionando la voce "acquisto beni e servizi"), richiede una commissione del 3,4% + 0,35 euro per pagamento ricevuto. La ricezione di denaro con la tipologia amici e familiari è gratuita, se il mittente paga tramite conto bancario o saldo Paypal. 


Cosa aspetti prova subito Ecal - collegati al sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti