Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Download Netflix account generator - Ecco tutto quello che dovete sapere

In molti ci avete contattato e chiesto se era possibile recuperare un Netflix account generator, Ma di cosa si tratta e cosa realmente si va incontro scaricando questo tipo di programma?

Cerchiamo di fare un po di chiarezza , su internet ci sono tantissimi siti che si spacciano per dei Netflix account generator, ovvero dei siti e programmi che " promettono " di creare gratuitamente account per usare Netflix gratis senza pagare un regolare abbonamento.


Come funzionano questi programmi? In pratica sono in grado di generare sul momento una nuova identità da sfruttare per connettersi a Netflix. Questi generatori creaano account con carte prepagate virtuali (senza credito) già assegnate, generate in continuazione dai pirati da siti di home banking che lo permettono alcune banche permettono di gestire fino a 5 carte prepagate virtuali). virtual-card 

Le carte prepagate virtuali sono legali e utilizzabili per ottenere l’accesso ai 30 giorni gratuiti su Netflix per sempre, almeno finché il generatore riuscirà a fornirvi un username, una password e una carta di credito prepagata virtuale. Molti degli account presenti nei generatori sono già attivi, devono solo essere sfruttati. Terminato il periodo di prova con l’account pirata basterà premere un pulsante per ottenere nuovi username e password con carta già abbinata. Il pirata rinuncia volentieri ai suoi preferiti e alle preferenze per ottenere Netflix gratis per sempre (almeno finché il generatore di account funziona). 

Il nostro consiglio è di stare lontano da questo tipo di software , che non non fanno altro che infettare il vostro dispositivo. Alcuni di questi software in rete potrebbero anche funzionare , ma nel 99% dei casi  fanno scaricare virus, malware o altri programmi pericolosi, o addirittura rubano i tuoi dati personali. 

Posta un commento

0 Commenti