Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Instagram - Come vedere il numero di mi piace nascosti

Ritorniamo a parlare di instagram , dopo l’ultimo update di I questa settimana non è più possibile vedere sotto le proprie fotografie il numero di like ricevuti, un cambiamento davvero molto importante ma che a tanti utenti non è piaciuto assolutamente.

Proprio per questo esistono delle alternative per visualizzare il  numeri di mi piace nascosti  ma quello che vi consigliamo , ed è sicuramente anche il più facile e non necessita di installare app modificate , tutto quello che dovete fare è seguire questi pochi e semplici passaggi elencati successivamente


Il sistema più facile per vedere i like di un post Instagram è quello di aprire il link del post su un qualsiasi browser, come fare? Clicca in alto a destra sui 3 punti del post, seleziona copia link. 

Adesso apri un browser, esempio Google Chrome, ed apri il link copiato in precedenza e ti apparirà il post con il numero di like. 


Ecco il risultato: Nel caso il link che abbiate copiato riguarda un post di un profilo privato allora dovrete effettuare il login per poter visualizzare il post.


Posta un commento

0 Commenti