Driver GeForce Game Ready 441.08 - Disponibile il download

Nelle ultime ore sono stati rilasciati i nuovi dei driver Game Ready, componente indispensabile per sfruttare al meglio le GPU discrete della linea GeForce. 

Come era già emerso nei giorni scorsi, insomma, i nuovi Driver GeForce Game Ready 441.08 implementano il supporto al post-processing avanzato di ReShade: ora gli utenti avranno a disposizione centinaia di filtri grafici, da usare in concerto con il tool GeForce Experience per trasformare l’esperienza videoludica nel modo che più preferiscono. Il supporto a ReShade è limitato nei giochi “competitivi”, e non è certo l’unica novità di peso dei driver Game Ready 441.08: la release aggiunge il supporto alla scheda GeForce GTX 1660 Super, che fa il suo debutto sul mercato in contemporanea con i nuovi driver, e a 7 nuovi monitor compatibili G-Sync. 



I Driver GeForce Game Ready 441.08 integrano poi nuovi opzioni per migliorare la qualità delle immagini dal Pannello di Controllo NVIDIA, e il supporto alla modalità Ultra Low Latency sui monitor G-Sync. I nuovi driver non includono infine alcun bugfix pubblicamente annunciato da NVIDIA.
Cosa aspetti scarica i drivere GeForce Game Ready direttamente dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti