Type Here to Get Search Results !

Recent

Google Maps - Da oggi segnalerà anche autovelox, cantieri e strade chiuse

Ritorniamo a parlare di Google Maps , da pochi giorni è stata aggiunta la possibilità di segnalare autovelox, veicoli in panne sulla carreggiata e cantieri stradali 

+

La funzionalità ha riscosso un ottimo successo e ora è stata ulteriormente ampliata da parte degli sviluppatori di Google Maps: con il nuovo aggiornamento è possibile segnalare anche cantieri, corsie chiusi, veicoli in panne e detriti pericolosi presenti sulla carreggiata.  

L’aggiornamento arriverà in contemporanea su iOS e su Android nei prossimi giorni e il roll-out sarà globale. Google Maps continua nel suo processo di rinnovamento, migliorando le funzionalità già esistenti e aggiungendone di nuove, per rendere l’applicazione il perfetto compagno di viaggio. Non è un caso che Google stia lavorando anche sulle schede dei locali presenti nelle mappe: si tratta di un ulteriore miglioramento dei servizi già presenti per rendere Google Maps un’app a trecentosessanta gradi. Google Maps, come segnalare autovelox, cantieri e strade chiuse Google ha annunciato che nei prossimi giorni verrà rilasciata anche per iOS l’aggiornamento che introduce la possibilità di segnalare la presenza degli autovelox. 


La funzionalità per il momento era disponibile solo per Android. Oltre agli autovelox, gli utenti ora possono segnalare anche la presenza di cantieri, corsie chiuse, veicoli in difficoltà sulla carreggiata e la presenza di detriti e altri oggetti pericolosi sulla strada. Queste nuove opzioni verranno rilasciate sia per la versione Android sia iOS. Segnalare la presenza degli autovelox o di problemi sulla carreggiata è molto semplice: mentre si è in modalità navigazione, basta premere sull’icona “+” presente sulla parte destra dello schermo e si aprirà una finestra con diverse icone: autovelox, lavori in corsi, detriti. Scegliendo una delle opzioni, verrà segnalato anche agli altri utenti i problemi presenti sulla strada.
Tags

Posta un commento

0 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.

Top Post Ad

Below Post Ad