Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Spotify Kids - Applicazione musicale per bambini

Nella giornata di ieri Spotify ha annunciato il lancio di Spotify Kids in versione beta, per ora solo per l’Irlanda, di una nuova applicazione riservata agli abbonati a Spotify Premium Family. 

Spotify Kids e si rivolge ai bambini dai 3 anni in su: arriverà successivamente in nei mercati di tutto il mondo che già prevedono Premium Family. ecco cosa si legge nella nota ufficiale:

Spotify Kids è un parco giochi di suoni per i piccoli ascoltatori sviluppato con la massima sicurezza e privacy. L’applicazione è ricca di canzoni da cantare insieme, colonne sonore e storie che i bambini possono esplorare, da soli o in famiglia. 

Ecco le caratteristiche di Spotify Kids  



Assenza di annunci pubblicitari
Tutti i contenuti sono selezionati dagli esperti di Spotify, che si assicurano che i contenuti disponibili siano adatti ai bambini
Il prodotto è stato ideato per proteggere la privacy dei bambini e dare ai genitori la tranquillità di poter monitorare con parent control. I genitori possono selezionare l’esperienza “Audio for Young Kids” o “Audio for Older Kids” in base a ciò che è meglio per i loro figli.



I giovani ascoltatori potranno quindi sentire l’audio che amano con il proprio account ed esplorare i propri gusti in un ambiente pensato per i bambini, filtrando i contenuti espliciti, ma anche scoprire la musica e le storie raccolte una ad una per i bambini dagli esperti di Spotify. Ci saranno anche playlist fatte per bambini e la riproduzione offline su iOS.

Posta un commento

0 Commenti