Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Tim Titanium Go - Offerta con minuti ed SMS illimitati e 50 GB a 9.99 euro

Ritorniamo a parlare di offerte per la telefonia mobile , oggi vogliamo segnalarvi l'ultima offerta di Tim che prende il nome di Titanium Go 50 GB , la quale prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico 



internet alla massima velocità a soli 9.99 € , ci teniamo a precisare che tale offerta è disponibile solamente per alcuni nuovi utenti che provengono da operatori specifici.

Nel dettaglio, l’offerta prevede 1000 minuti verso tutti e 3 GB di traffico internet. Entro cinque giorni all’attivazione, verranno attivate anche le opzioni +47 GB Free, +Minuti Illimitati Free e +SMS Illimitati Free senza alcun costo aggiuntivo. Gli utenti che decidono di attivare l’offerta possono anche navigare in 4.5G e 5G grazie all’attivazione del 5G ON al costo aggiuntivo di 10 euro al mese.



Come anticipato prima, possono attivarla solamente alcuni specifici utenti, in base all’operatore di provenienza. Nel dettaglio gli attuali clienti Iliad, Fastweb Mobile e alcuni operatori virtuali tranne ho.Mobile, CoopVoce e Kena Mobile. Quest’ultimo operatore virtuale, come specificato qualche giorno fa, è appena diventato un marchio ufficiale Tim. Attivando l’offerta online l’operatore regala il primo mese anticipato e il costo di attivazione che altrimenti costerebbe 12 euro.

Posta un commento

0 Commenti