Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come fare per visualizzare gli animali in realtà aumentata su Google

Ritoriamo a parlare di realtà aumentata , nelle ultime ore grazie a Google, tutti gli amanti degli animali potranno godere della loro compagnia grazie alla Realtà Aumentata. 




Grazie alla realtà aumentata , potrete vedere il vostro amico a quattro zampe direttamente davanti a voi; tutto ciò che vi serve è uno smartphone compatibile con la realtà aumentata ed una connessione ad internet.  Farlo è semplicissimo tutto quello che devi fare e seguire la guida sottostante e seguire i passi indicati.

Prima di continuare dovete vedere innanzitutto se il vostro dispositivo è supportato , per farlo puoi andare a questo link.



Per visualizzare gli animali è molto semplice , tutto quello che dovete fare è ricercare l’animale voluto, per esempio gatto sulla barra di ricerca Google, e trovare la voce Visualizza in 3D. realtà aumentata Dopo aver premuto su Visualizza in 3D vi verrà mostrato il gatto in 3 dimensioni e potrete ruotarlo come volete. realtà aumentata Ma la funzione davvero divertente è toccare l’opzione Vedi nel tuo spazio: si aprirà la fotocamera e dovrete inquadrare il pavimento affinché questo venga riconosciuto per mostrarvi l’animale nella corretta posizione. realtà aumentata 




Dopo che il pavimento sarà stato riconosciuto l’animale magicamente comparirà nel vostro appartamento o nel luogo in cui vi trovate , inoltre con un pinch to zoom potrete ingrandire o rimpicciolire il gattino e, ruotando le due dita poggiate sullo schermo, potrete farlo girare. Gli animali disponibili non sono tantissimi, ma si presume che saranno integrati con il passar del tempo

Posta un commento

0 Commenti