Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Firefox Lockwise - Applicazione gestore password con crittografia a 256 bit e Face/Touch ID

Ritorniamo a parlare di app , oggi vogliamo segnalarvi Firefox Lockwise un gestore di password integrato nella versione 70 di Firefox e versioni successive. 


È basato sul componente aggiuntivo Lockwise che è ancora disponibile per le versioni precedenti di Firefox ma disponibile anche per app android e ios.Lo scopo dell'app è di permettere l'accesso alle credenziali sincronizzate con il proprio account Firefox in qualunque momento e in qualunque luogo, in maniera sicura e veloce. 



Inoltre, dalla versione 67.0 di Firefox for Desktop (sia Windows, sia Linux e sia MacOS) è stata aggiunta una scorciatoia nel menu: "Accessi e password" che permette di accedere rapidamente alle credenziali salvate, esattamente come si fa con l'app Lockwise. Per i dispositivi Android è possibile anche attivare la funzionalità "Autofill", ovvero la compilazione automatica su qualunque app grazie a Lockwise. 

Per garantire maggiore sicurezza, è possibile impostare l'accesso all'app con l'impronta digitale e il tempo dopo il quale richiedere nuovamente lo sblocco dell'app.

Cosa aspetti scarica Firefox Lockwise per il tuo dispositivo tramite i badge sottostanti



Badge-Google-Play    Badge-Apple-Store

  

Posta un commento

0 Commenti