Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Google Recorder - Applicazione registratore audio e trascrizione automatica voce per android

Google ha rilasciato, di recente, un'app davvero speciale e unica nel suo genere, Google Recorder, che funziona sia come registratore audio, ed è davvero utile per trascrivere automaticamente quello che viene ascoltato elaborato tramite intelligenza artificiale. 



Questa applicazione in pratica un registratore perfetto per prendere appunti durante una lezione o una conferenza oppure per fare un verbale di una riunione o anche quando si vuol scrivere automaticamente un testo usando la dettatura. 


Al momento l'app è stata rilasciata soltanto per gli smartphone Google Pixel , infatti se proviamo a scaricarla dal Google Play Store, si potrà vedere che non è possibile premere il tasto per installarla sul proprio dispositivo perchè considerata incompatibile ma è possibile scaricare il file apk tramite apk mirror cliccando su questo link 





Il suo funzionamento è semplice ed intuitivo , dopo aver installato l'app su proprio dispositivo si potrà subito cominciare a registrare aprendo l'app Registratore e premendo il tasto rosso al centro. Durante la registrazione, si può toccare su Trascrizione per vedere le parole pronunciate e registrate di un discorso comparire sullo schermo automaticamente. La registrazione si può interrompere e riprendere in qualsiasi momento e si può salvare premendo su Salva.

Posta un commento

0 Commenti