Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Windows 10 - Come ripristinare il vecchio visualizzatore foto

Ritorniamo a parlare di windows 10 , oggi vedremo come ripristinare il vecchio visualizzatore foto. La procedura è facile e bastano pochi passaggi. Tutto quello che devi fare è seguire la guida sottostante.




La prima cosa da fare è scaricare il seguente file Ripristinare il vecchio visualizzatore foto su Windows 10. Una volta effettuato il download del file Ripristinare_il_vecchio_visualizzatore_foto_su_Windows_10.reg, semplicemente avviatelo.

Uscirà una finestra e bisogna cliccare su  su Esegui. 



Successivamente uscirà un’altra finestra dove ci chiederà Vuoi consentire a questa app di apportare modifiche al dispositivo? Non dobbiamo fare altro che rispondere SI. Così facendo finalmente avremo il nostro amato visualizzatore. 



Ora possiamo aprire un immagine qualsiasi cliccandoci sopra con il tasto destro del mouse poi selezionate Apri con e successivamente cliccate su Visualizzatore foto di Windows.



Me se volessimo rendere questo visualizzatore foto come programma predefinito per aprire tutte le immagini, allora basta cliccare in basso a sinistra nel menu Start poi cliccate sulla ruota dentata Impostazioni  > App > App predefinite.



Ora non vi resta che cliccare con il tasto sinistro del mouse su Visualizzatore foto (che di default c’è Foto), a questo punto sul lato destro si aprirà una finestra per decidere con quale app associarlo, naturalmente scegliete Visualizzatore foto di Windows ed il gioco è fatto.

Posta un commento

0 Commenti