Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Doublicat - Applicazione per creare un video deepfake con il proprio volto


Ritorniamo a parlare di app , oggi vogliamo parlarvi di Doublicat un'applicazione disponibile sia per android che ios che sta facendo parlare molto di se in quanto consente di creare video deepfake.



Cosa sono video deepfake? Per chi non ne fosse a conoscenza in parole povere questa applicazione in maniera davvero semplice ed immediata consente di sostituire il proprio volto ad un fermo immagine sfruttando l'intelligenza artificiale. 



Il suo funzionamento è semplicissimo , per utilizzarla basta scattarsi un selfie e scegliere l'immagine in movimento (Gif) in cui trasformarsi. Un esempio mostrato in un video e' la sostituzione del volto di un utente ad un fotogramma di un film con Leonardo DiCaprio come potete vedere nell'immagine postata all'inizio dell'articolo.



L'applicazione è sviluppata da NeoCortext, la stessa società che qualche tempo fa ha lanciato Reflect, l'app di sostituzione facciale basata sull'intelligenza artificiale e dedicata alle foto. 


NeoCortex assicura gli utenti sulla privacy, di non immagazzinare i dati biometrici e di cancellare immediatamente i selfie scattati. 



Cosa aspetti? Scarica Doublicat dal tuo store tramite i badge sottostanti

Badge-Google-Play   Badge-Apple-Store

Posta un commento

0 Commenti