Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Ludos Ultra - Cuffie auricolari in-ear con capsule in Memory Foam

Ritorniamo a parlare di prodotti tech , oggi vogliamo segnalarvi gli auricolari in-ear Ludos Ultra , un prodotto davvero ottimo realizzato dalla @Ludostechs una giovane società italiana che si occupa non solo di auricolari ma anche di prodotti gaming.




Queste modello di cuffie rappresentano un perfetto connubio tra qualità e giusto costo , sono disponibili in varie colorazioni e risultano tra i modelli più venduti su amazon italia.



Come potete vedere successivamente dalle foto , l'azienda ci tiene molto a curare i particolari nei minimi dettagli , le cuffie vengo vendute in una confezione particolarmente originale ed è corredata dei seguenti accessori all'interno.



Le cuffiette vi arriveranno in un'involucro in metallo , che oltre ad esser comodo , è bello esteticamente. Al suo interno troverete un biglietto di ringraziamento per l'acquisto con una custodia in tela forata  per tenere ancora di più al riparo gli auricolari ed infine altri 6 cuscinetti in silicone di ricambio con varie misurazioni ( ed un'adesivo dell'azienda ).

Le cuffie risultano davvero comode , stabili e leggere e non sporgono assolutamente dall'orecchio e sono adatte sia per l'uso quotidiano ma anche per chi fa sport.

Le Ludos Ultra sono state progettate in modo tale da non attorcigliarsi , il materiale è davvero resistente e nello stesso tempo leggero che quasi non vi accorgerete di averle indossate.



Il cavo è davvero solido e ben rivestito , vi accorgerete subito al tatto una volta aperta la confezione che il prodotto è di ottima fattura , la copertura degli auricolari sono in alluminio con il logo dell'azienda e sono calamitati.



Sul padiglione destro troviamo il pad dei comandi ,dove possiamo alzare ed abbassare il volume ed è presente anche un microfono e la qualità audio durante anche le telefonate è davvero eccellente. 



Grazie ai tasti presenti è possibile gestire la riproduzione dei brani, gestire il volume, utilizzare il vostro assistente vocale e basta un semplice click per rispondere ad una chiamata.




Il punto di forza che rende " speciali " queste cuffie da altri modelli , ed altre marche è la presenza dei cuscinetti in memory foam , che grazie alla sua adattabilità e morbidezza si adeguano correttamente a qualsiasi cavità uditiva e risultano davvero molto comode sia per l'utilizzo quotidiano che per lo sport.




Per chi non ne fosse a conoscenza il memory form è una schiuma densa a base di poliuretano a cui vengono aggiunti delle sostanze per alterarne la densità ( in parole povere si tratta dello stesso materiale che si utilizza nei materassi di nuova generazione )

Grazie ai cuscinetti in memory si adatta rapidamente a qualsiasi orecchio ed è stato attestato che ha una durata maggiore del 40% rispetto al classico gommino in silicone


Se stai cercando degli auricolari con il classico filo e da un costo contenuto , questo è un valido prodotto da prendere in seria considerazione  , se il prodotto ti piace e ti ha convinto cosa aspetti allora?