Hot Posts

6/recent/ticker-posts

WhatsApp ha aggiunto nuovi colori per personalizzare le chat dell'applicazione - Ecco come sbloccarli e come utilizzarli

Ritorniamo a parlare di whatsapp , nelle ultime ore WhatsApp ha aggiunto nuovi colori per personalizzare le chat dell'applicazione , vediamo come sbloccarli e come utilizzarli


Per vedere la modalità scura sulla versione ufficiale di WhatsApp è oramai solo questione di tempo, ma nel frattempo gli sviluppatori stanno lavorando anche ad altre funzionalità e strumenti per migliorare l’applicazione. 



Come anticipato dai ragazzi di WaBetaInfo sul loro canale Twitter, WhatsApp ha da poco rilasciato una nuova versione beta per Android (la numero 2.20.60) con alcune novità interessanti per personalizzare le conversazioni. Sono stati aggiunti, infatti, dei nuovi colori a tinta unita da utilizzare come sfondo per le chat. Per coloro che amano rendere unica la loro conversazione, si tratta sicuramente di un’ottima notizia: ora è possibile scegliere tra moltissimi sfondi a tinta unica. WhatsApp ha deciso di aggiungere questi nuovi colori anche in vista dell’arrivo della modalità notte che porterà un grosso cambiamento all’interfaccia dell’applicazione. Tutti i colori, infatti, verranno cambiati: il verde e il bianco verranno sostituiti da varie tonalità di nero, grigio e blu. I “Dark Solid Colors” servono proprio a rendere meno monocromatica la nuova interfaccia di WhatsApp. Ecco come impostare i nuovi sfondi nelle conversazioni WhatsApp. 

WhatsApp nuovi colori per lo sfondo della chat 



Nuovi colori per personalizzare le proprie conversazioni. Gli sviluppatori di WhatsApp sono sempre al lavoro per rispondere alle richieste degli utenti. E una maggior scelta di colori per personalizzare la chat va proprio in questa direzione. Nell’aggiornamento 2.20.60 per Android sono state aggiunte tante nuove tonalità a tinta unita per gli sfondi delle conversazioni. Colori utili sia per la modalità scura sia per il Tema chiaro.

Posta un commento

0 Commenti