CloneApp - Programma gratuito per fare copie di backup delle impostazioni dei programmi, file, cartelle e chiavi di registro




Ritorniamo a parlare di programmi ed utility per il nostro pc , oggi vogliamo parlarvi di CloneApp un'ottimo programma completamente gratuito che consente di effettuare copie di backup delle impostazioni dei programmi, file, cartelle e chiavi di registro. 



CloneApp è uno strumento di backup portatile e semplice gratuito che ti farà risparmiare molto tempo durante la migrazione del software o la reinstallazione di Windows, progettato per eseguire facilmente il backup e il ripristino di impostazioni, applicazioni e configurazioni archiviate nelle directory di Windows. 





Puoi usarlo per copiare e ripristinare i file di configurazione dalle applicazioni Windows. Il modo in cui funziona è completamente diverso dai soliti programmi di backup. 

Supporta diversi programmi, tuttavia, è in grado di rilevare quali programmi sono stati installati, include anche la possibilità di eseguire manualmente il backup dei programmi per includere programmi non supportati. Per iniziare il backup, fare clic sul pulsante Seleziona installato e l'applicazione si avvierà identificare immediatamente e fare il backup, quindi toccare Backup. Per ripristinare le impostazioni dell'applicazione seguire la stessa procedura semplicemente premendo il pulsante Ripristina. 




Si tratta di un'applicazione completamente portatile, quindi non è necessario installare nulla. Infine, è possibile scaricare plugin che ti aiuteranno ad aggiungere programmi extra a loro incluso nell'applicazione principale 


CloneApp supporta circa 250 diversi programmi di Windows. L'elenco completo può essere visualizzato qui






Cosa aspetti scarica CloneApp gratis dal sito ufficiale tramite questo link 

Posta un commento

0 Commenti