Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Hiseeu 8CH Wireless IR NVR CCTV - Telecamere di videosorveglianza per esterno


Ritorniamo a parlare di prodotti per la videosorveglianza , oggi vogliamo segnalarvi un'altro ottimo prodotto della Hiseeu ovvero il modello Hiseeu 8CH 1080P



Come gli altri prodotti già recensite della medesima azienda , questo impianto di videosorveglianza da esterno è davvero di ottima fattura il modello Hiseeu 8CH 108OP è uno dei modelli più venduti dalla hiseuu proprio per l'ottimo rapporto sul mercato qualità prezzo.

Hiseeu 8Ch è davvero facile da installare e configurare , in pochi e semplici passaggi è possibile associare le telecamere automaticamente all'NVR e la trasmissione del segnale è davvero ottima costante. Ma vediamo insieme passo per passo quali sono le sue caratteristiche , le dimensioni e le sue principali funzionalità.


Ecco le principali caratteristiche dell Hiseeu 8CH

1. Risoluzione HD 1080 P 
2. Supporta fino a 8 telecamere 8 e Canali
3. Connesione Wireless WiFi/Lan Cavo di collegamento tra i NVR e IPC
4. Copertura in metallo custodia impermeabile - questo tipo di telecamera può essere utilizzata sia per interni/esterni
5. Controllo remoto da applicazione disponibile per dispositivi iPhone, Android
6. 3 metri di lunghezza di alimentazione adpter per ogni macchina fotografica






7. IR-Cut Array Luci A LED: fino a 30 m di Distanza di Visione notturna
8 Rilevazione di movimento di un'oggetto presente nel video , con la possibilità di invio e-mail di allarme
9. NVR upgrates per H.265 + encode - Vi permette di risparmiare risparmiare spazio sul vostro HDD
10. Supporto multi-lingue: Inglese, Russo, Francese, Spagnolo, ecc
11. In regalo nella confezione troverai anche : 1 pcs Antenna Booster e 2 pcs Adesivi di Avvertimento.



Vediamo ora cosa troveremo all'interno della confezione del nostro sistema di videosorveglianza Hiseeu 8Ch.


1 x 8CH H.265 + Wireless Network Digital Video Recorder (Wireless NVR)
4 x CMOS A Colori 2.0MP Led IR 
4x12 V 1A adattatore di Alimentazione per Telecamere di Sicurezza (3 metri di lunghezza del cavo)
1x12 V 2A Alimentazione per NVR
1 x Mouse
1 x Manuale Utente
1x3 m Antenna Booster (Regalo)
1x1 m Cavo LAN (Regalo)
2 x Adesivo di Avvertimento (Regalo)
1 x Cavo HDMI (Regalo)



Per la registrazione continua dei video è necessario un HDD di 1 TB Hard con il quale permette di registrare di continuo per circa 20 giorni.

Una volta che il disco rigido è pieno, è possibile impostare il dispositivo in modo che una volta pieno andrà a  sovrascrivere le vecchie riprese video senza interrompere la registrazione. 

Il sistema di videosorveglianza 8CH NVR consente di collegare massimo 8 telecamere, è possibile acquistare Hiseeu telecamere per espandere il vostro sistema cctv.

La telecamera funziona attraverso un12 V/1A adattatore di alimentazione, il NVR scatola è 12 V/2A. NON mescolare il potere fornitura di NVR e la macchina fotografica.

Collegamento ed accoppiamento facile e veloce che non necessita di configurazioni complesse





Sì, si può facilmente per ottenere in diretta streaming o la riproduzione di video tramite IP libero Pro3 o EseeCloud APP su iOS e i dispositivi Android, attraverso il trasporto EseeCloud software Client sul Finestre o Mac, o via principali browser come Internet Explorer.
Specifiche NVR · Visualizzazione, registrazione e riproduzione FHD 1080P con compressione video H.264+ · Visione notturna fino a 100 piedi con Smart IR · 
Allarme e-mail con istantanee e APP Push · Facile accesso remoto su dispositivi mobili · 
Telecamere resistenti alle intemperie IP66

Riprese FHD 1080P L'NVR 1080P wireless 8CH può funzionare perfettamente con le telecamere di sicurezza bullet 1080P, presentando insieme video straordinariamente fluidi e chiari. Dotate di 3 LED array di Classe A, le telecamere sono in grado di offrire una visione notturna incredibilmente chiara da 100 piedi. 

Monitoraggio remoto rapido Consolidare il tuo sistema di sicurezza su smartphone, tablet e PC può essere abbastanza semplice con la nostra app di visualizzazione gratuita. Scarica "Sannce Sight" sui tuoi dispositivi mobili, scansiona rapidamente il codice QR per aggiungere il sistema, quindi puoi guardare video in diretta da qualsiasi parte del mondo. 

Avviso attivato da Smart Motion Non appena viene attivato il rilevamento del movimento, il sistema invierà automaticamente avvisi e-mail con istantanee e invio di allarmi delle app. Quindi, puoi sapere qualunque cosa accada a casa tua e prendere le opportune precauzioni in tempo. 

Custodia in metallo resistente alle intemperie IP66 Le telecamere di sicurezza sono abbastanza resistenti da resistere a qualsiasi cosa madre natura porti, anche a temperature estreme da -4 °F a 140 °F. Dato che sono racchiusi in un alloggiamento metallico ermetico per impieghi gravosi, puoi sempre fare affidamento sulle loro elevate prestazioni, giorno dopo giorno.


Se sei interessati all'acquisto della Hiseeu 8CH 1080p non devi far altro che recarti direttamente nello store ufficiale dell'azienda su aliexpress tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti