Ritorniamo a parlare di browser , oggi vogliamo segnalarvi Opera GX il primo browser di gioco con VPN gratuita integrata.


Dopo aver giocato a tastiere, mouse, monitor, laptop, sedie e smartphone, è tempo di presentarti un browser di gioco e di essere precisi per primi. L' Opera GX viene dalla famosa azienda e incorpora diverse caratteristiche che attirerà l'interesse dei giocatori. 



Opera GX è un normale browser, con una serie di funzioni utili, come la VPN gratuita dell'azienda, le finestre di chat pop-out su Facebook e il blocco degli annunci incorporato.
Una delle sue caratteristiche più interessanti è il GX Control, ovvero si tratta di uno strumento che ci consente di limitare le risorse che il browser utilizza a CPU e RAM in modo da non rallentare significativamente il nostro PC durante la riproduzione. 

Allo stesso tempo, una scheda chiamata GX Corner mostra notizie sui videogiochi e offerte su vari giochi. 

OPERA GX lavora con Twitch e ci avvisa quando un canale di abbonati lancia un nuovo live streaming. Ma le sue funzionalità di gioco non si fermano qui, in quanto offre infinite opzioni di personalizzazione, sia nell'aspetto che in vari effetti sonori. 



Cosa aspetti scarica Opera GX direttamente dal sito ufficiale tramite questo link


Post a Comment

Nuova Vecchia