Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Wise System Monitor - Programma per monitorare in tempo reale i processi del vostro sistema e lo stato dell'hardware del vostro pc

Ritorniamo a parlare di programmi , oggi vogliamo parlarvi di Wise System Monitor  un programma davvero ottimo che consente di monitorare in tempo reale i processi del vostro sistema e lo stato dell'hardware del vostro pc.




Wise System Monito si presenta con un'interfaccia utente pulita ed intuitiva ,  fornisce un elenco organizzato di tutti i processi che vengono eseguiti sia dall'utente che dal sistema. Con Wise System Monitor siete in grado di arrestare tutti i processi non critici che non sono necessari per far funzionare il vostro PC in modo più fluido.

Ecco le principali caratteristiche principali di Wise System Monitor


  • Interfaccia utente semplice.
  • Panoramica dettagliata.
  • Finestra informativa galleggiante.
  • Leggerezza/piccole dimensioni.
  • Wise System Monitor visualizza tutte le informazioni dei principali componenti hardware, come CPU, scheda madre, RAM, scheda grafica, disco rigido, SSD, scheda di rete e scheda audio. 



C'è anche una finestra d'informazione fluttuante che fornisce i dati chiave su qualsiasi processo in corso sul vostro sistema. Da qui si ottiene un quadro più chiaro di ciò che sta consumando tutte le risorse del PC.

Cosa aspetti scarica Wiste System Monitor direttamente dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti