Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Zemismart Telecamera IP WiFi da Interno Tuya Smart 1080p - Compatibile Con App SmartLife

Ritorniamo a parlare di domotica e prodotti per la nostra smarthome, oggi vogliamo parlarvi della fantastica ipcamera della zemismart , la Telecamera IP Wifi da Interno Tuya Smart 1080p che tra quelle provate finora senza dubbio è la migliore portata sul nostro sito.



 IP Camera WiFi, 1080P HD Videocamera Sorveglianza Wireless, Audio Bidirezionale Rilevamento Movimento, Visione Notturna, Telecamera di Sicurezza  


Questo modello di telecamera da interno della zemismart è davvero di ottima fattura , ci ha particolarmente colpito anche perchè è davvero piccola e compatta (come potete vedere dalle immagine successiva va nel palmo di una mano ) e grazie alle sue dimensioni ridotte (di soli 10.5cm x 7cm) ed il suo design fa in modo che si adatti veramente a tutti i tipi di ambienti.



La Telecamera IP Wifi da Interno Tuya Smart 1080p della Zemismart Ã¨ un prodotto ideale sia per casa che per uffici, negozi, studi professionali, ottima per controllare zone riservate e qualsiasi ambienti desiderate . 


Grazie alla funzione rilievo di movimento permette di ricevere notifiche push in tempo reale in caso di intrusione.

La telecamera consente di registrare direttamente su micro-SD tf card, nella parte frontale monta un'ottica fissa e ha intorno alla lente 10 led IR (ad infrarossi) che permettono la visione al buio davvero nitida e ben definita fino a 10 metri. 

Consente di monitorare in maniera facile ed immediata la vostra casa o altro luogo , ovunque vi trovate, da smartphone o tablet  è possibile visualizzare il video da remoto, scattare una foto in diretta o attivare un registrazione videoInoltre è provvista di microfono e audio bidirezionale , funzione molto ultime qualora si voglia ascoltare rumori ambientali oppure conversare a distanza, utilizzandola come un interfono.




Punto di forza che abbiamo apprezzato è la sua compatiblità con smartlife ( a nostro parare una delle migliori app per la gestione della nostra smarthome)  e se avete un dispositivo chromecast o echo show di alexa è possibile guardare lo streaming video della telecamera direttamente sullo vostro schermo del vostro assistente digitale.



L'applicazione Smarlife Ã¨ disponibile sia per dispositivi iOS che Android e consente di gestire completamente il dispositivo direttamente dal proprio smartphone ovunque siete 
potrete visualizzare il video da remoto, scattare una foto in diretta o attivare un registrazione video sia in locale sull'applicazione che sulla SD. 

Inoltre è possibile usufruire anche dell'archiviazione sul cloud ( funzione e servizio che ricordiamo è a pagamento ) ma che consente di avere una versione di prova per i primi 30 giorni in maniera totalmente gratuita , e poi decidere se continuare o meno ad usufruire di questa funzione aggiuntiva. 


Nella parte in basso ( come potete vedere nell'immagine sottostante ) è presente uno slot per inserire la SD ed il tasto resetVogliamo ricordarvi che la telecamera può connettersi solo a reti Wi-Fi a 2,4GHz ed al momento dell'acquisto non è provvista di Micro-SD.


Concludiamo , consigliandovi vivamente questo prodotto sia per l'ottima fattura ma per il rapporto qualità prezzo.  Che è possibile acquistare da aliexpress tramite questo link


Se siete interessati ai prodotti dell'azienda , vi consigliamo di aprofittare della promozione 3.28 di aliexpress direttamente dallo store di Zemismart , che ha messo in sconto tantissimi prodotti fino al 62% con spedizione gratuita ( Offerta disponibile dal 28 al 31 Marzo 2020 )

Posta un commento

0 Commenti