Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Co-watching Instagram - Come guardare i video insieme durante le videochiamate

Oggi vogliamo parlarvi della nuova funzione Co-Watching introdotta su Instagram che consente durante la videochiamata  di guardare video insieme a tuoi amici.




Con la funzione Co-Watching Instagram ha rinnovato le sue videochiamate, aggiungendo uno strumento per una comunicazione più divertente e che possa ridurre la distanza tra chi non può vedersi di persona ed è costretto a parlarsi tramite videochiamata.

Il funzionamento è semplicissimo ,  basta fare tap sull’icona delle foto che si trova nell’angolo per far sì che si apra una speciale scheda che raccoglie tutti i contenuti ai quali abbiamo messo like. 

In questo modo possiamo scegliere quali di questi contenuti condividere con il gruppo, dando l’opportunità ai nostri amici in videochiamata di guardare in tempo reale insieme a noi i contenuti multimediali che più ci piacciono. E’ interessante sottolineare che durante la riproduzione degli elementi multimediali la videochiamata non verrà interrotta e che anzi ciascun partecipante potrà continuare a vedere in viso gli altri contatti che hanno preso parte alla chiamata. 


Oltre ai contenuti, foto e video, ai quali abbiamo messo like, possiamo anche scegliere di sfogliare la libreria dei nostri contenuti preferiti, oppure di lasciarci ispirare dai contenuti suggeriti da Instagram. In tutti i casi potremo condividere facilmente le foto ed i video con i nostri amici in videochiamata e divertirci con loro proprio come se fossimo insieme nella stessa stanza. 

Condividendo un video nella videochiamata su Instagram questo si ripeterà in loop fino a quando non lo interromperemo, oppure fino a quando un altro contratto condividerà un nuovo video con gli altri membri del gruppo. 

Posta un commento

0 Commenti