Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come spiare e scarire foto di un profilo Instagram senza account e in anonimato

Ritorniamo a parlare di instagram , oggi vedremo come grazie ad un tool online completamente gratuito e possibile "spiare" un profilo senza account ed in anonimato.



Come saprai se hai un account Instagram quando guardi una storia di un altra persona questa può sapere che l’hai guardata , ma grazie a Storiesig possiamo ovviare a questo "problema" spiando e scaricando spiare tutte le foto di un profilo Instagram senza account e direttamente online senza installare nulla sul tuo dispositivo.

Questo servizio è utile anche per chi non ha un account Instagram ma vuole seguire le storie di qualcuno sapendo il suo username.



Altro caso in cui puoi utilizzare Storiesig è che l’utente che ti interessa ti abbia bloccato su Instagram, anche se fosse, potrai guardare le loro storie.

Ti consigliamo è di usare anche su mobile il tuo browser e andare al sito di Storiesig e non scaricare app di terzi che potrebbero essere delle fake. Usa questi servizi in modo consono e rispettando la legge. Non ci assumiamo nessuna responsabilità dell’uso che ne farai, questo articolo ha solo scopo informativo.


Storiesig può essere usato anche per scaricare post o storie postate sul proprio profilo Instagram e salvare così su computer o altro dispositivo per la visione offline o conservarle qual’ora si volesse eliminare il proprio account Instagram in futuro.

Ci teniamo a precisare che tale servizio funziona solo con profili pubblici, se l’account Instagram è impostato come privato non potrai ugualmente usando il servizio alle storie di quella persona.

Ecco come funziona Storiesig  

Il servizio è molto facile da utilizzare basta andare alla pagina ufficiale e troverai un campo di testo dove digitare l’username della persona di cui vuoi vedere le storie di Instagram in completo anonimato. Una volta inserito premi Invio. L’username è il nome/nikname che la persona ha scelto per il suo account ( lo puoi vedere su ogni post da lui pubblicato o nel suo profilo in alto ed è il testo in marcato in neretto).

Apparirà quindi, se l’username è stato digitato correttamente, l’immagine del profilo di quella persona su Instagram e il relativo numero di storie pubblicate. Clicca su di esso per vederle.

Si aprirà quindi una pagina con tutti i video delle storie su Instagram in quel momento pubblicate dall’account che hai scelto. Oltre a poterle guardare troverai un link Download sotto ogni video che ti permetterà di scaricare la storia sul tuo dispositivo.



Cosa aspetti prova subito Storiesig collegati al sito ufficiale tramite questo link 

Posta un commento

0 Commenti