Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come usare estensioni Chrome su Android con Kiwi Browser

Ritorniamo a parlare di estensioni , oggi andremo a vedere come usare le estensioni di goolge chrome su android con il kiwi browser



Per chi non la conoscesse , si tratta di un’applicazione completamente gratuita presente Android su Play Store , si tratta di un progetto basato su chromium , un'ottimo browser che ti permette di navigare sul Web, ma anche di installare le estensioni dal Web Store di Chrome anche sul tuo smartphone.



Il suo funzionamento è semplicissimo9 , dopo aver scaricato e installato Kiwi Browser sul tuo smartphone Android ( trovi il badge a fine articolo per scaricare il browser) avvia l’applicazione, successivamente nella prima schermata andiamo a cliccare sull’icona a forma di tre puntini verticali collocata in alto a destra e dal menu che si apre seleziona la voce Estensioni.

Come usare estensioni Chrome su Android

Nella nuova schermata in cui ti ritrovi abilita la voce Modalità sviluppatore spostando su ON l’interruttore collocato in alto a destra. A questo punto fai tap sul link Google ed entra nel Chrome Web Store. Una volta entrato ricerca e seleziona l’estensione che ti interessa quindi premi sul pulsante Aggiungi e conferma su Ok per installarla.



Come hai visto bastano pochi e semplici passaggi per attivare le estensioni di chrome sul kiwi browser.

Cosa aspetti scarica Kiwi Browser da Google Play tramite il badge sottostante

Badge-Google-Play

Posta un commento

0 Commenti